COME
ARRIVARE

BME – Business Motorsport Expo, fiera dedicata ai professionisti e alle aziende B2B del settore motoristico sportivo, si trova al Brixia Forum (BS). Grazie alla sua posizione strategica, il Centro Fieristico è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo. Ecco alcuni consigli.

Raggiungere la fiera BME – Business Motorsport Expo in auto è molto semplice: l’uscita Brescia Est, Autostrada A4 Milano-Venezia si trova infatti a pochi chilometri dal Centro Fiera del Garda. Sul luogo sono disponibili 170.000 m2 di parcheggi.

Chi arriva a Brescia in treno può raggiungere il polo fieristico di Montichiari – distante circa 15 km dalla Stazione cittadina – usufruendo del servizio bus o del servizio taxi attivi nel piazzale antistante.
L’autobus LS033 in direzione Montichiari, in partenza dal piazzale della Stazione di Brescia, ferma davanti al Centro Fiera del Garda (fermata S.S. 236 Goitese – Mercato). Il tempo di percorrenza previsto per il tragitto stazione-fiera in autobus è di 30 minuti circa.

Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti in zona e la relativa distanza dal Centro Fieristico di Montichiari:

Aeroporto di Montichiari (BS) – 1 Km
Aeroporto di Villafranca (VR) – 50 Km
Aeroporto di Orio al Serio (BG) – 67 Km
Aeroporto di Linate (MI) – 110 Km
Aeroporto di Malpensa (MI) – 150 Km